SPETTACOLI

U

 

 

na fiaba attuale per narrare le gesta di due intrepide ragazzine ribelli, Belsole e Victoria, principesse di regni straordinari

 Scopri tutti i dettagli »

 

 

parolesullasabbiaPRODUZIONI copia

L

 

o spettacolo è realizzato a partire da alcuni racconti dell’area del Mediterraneo che si intrecciano l’uno nell’altro. Sulla scena è ricostruito lo spazio che il cantastorie occupa sulla piazza di Marrakech, dove lui dà vita ai personaggi utilizzando gli oggetti del suo “bagaglio artistico”.   Scopri tutti i dettagli »

    

 

 

heinaeilghulPRODUZIONI copia

U

 

na fiaba tradizionale del mondo arabo

Scopri tutti i dettagli »

 

sottolatendaPRODUZIONI copia

U

 

 

no spettacolo ricco di sorprese e fatti imprevedibili in cui, per 45 minuti, i bambini raggiungono luoghi lontani e si accostano a storie che fanno sorridere e riflettere.… e poi, con Abdul, parole, suoni, gioco e misteri. Scopri tutti i dettagli »

 

              

 

 

buonnatalebabbonoePRODUZIONI copia

N

 

oè non voleva, ma Dio lo ha proprio obbligato: deve costruire una grande arca per salvare gli animali dal diluvio universale. Quaranta giorni di piogge e tempeste, tutto viene sommerso dall’acqua. Poi una colomba, e l’annuncio della salvezza. Ma cosa porta nel becco? Un ramo d’ulivo? No, un albero di Natale, con le sue luci sfavillanti!   Scopri tutti i dettagli » 

 

 

I

l piccolo Tarek cammina nel deserto, tiene in mano un grande sacco e guarda a terra. “Quando nella sabbia vedi le conchiglie, gli hanno detto, allora vuol dire che sei arrivato al mare”. E lui cerca le conchiglie nella sabbia del deserto, perché, arrivato al mare, potrà imbarcarsi, raggiungere la grande città Italiana e giocare a calcio nella squadra del cuore.   Scopri tutti i dettagli » 

 

 

chanelPRODUZIONI copia

C

onferenza di un cittadino straniero extracomunitario immigrato in Italia virgola integrato nella comunità produttiva sociale e culturale della nostra città.  Scopri tutti i dettagli »